in

Simona Ventura di nuovo single: la rottura con Gerò Carraro

Giunge al capolinea la relazione della conduttrice, è caccia alle motivazioni

Simona Ventura torna single dopo sette anni di relazione con Gerò Carraro.

In molti sostengono che i due si fossero già lasciati da qualche tempo, ma la notizia ufficiale è giunta solo qualche giorno fa. Con Gerolamo, Simona sembrava aver trovato l’uomo giusto con cui costruire un futuro solido e, invece, come spesso capita in amore, alla fine il sentimento si è esaurito.

Capire le motivazioni di questa rottura non appare facile anche se qualche sospetto sulle cause c’è e trova riscontri.

RITORNO DI BETTARINI

Quello che è apparso evidente è la volontà della conduttrice, reduce dal successo di Temptation Island Vip, di concentrare le sue forze sulla famiglia. L’aggressione dello scorso luglio al figlio Niccolò Bettarini ha fatto in modo anche che Simona chiarisse alcune vicende con l’ex marito Stefano Bettarini.

Ora i due hanno ritrovato una certa serenità e qualcuno ipotizza che possa esserci anche qualcosa di più di una semplice amicizia. Lui è fidanzato con Nicoletta Larini, ma la famiglia viene sempre al primo posto sia per Stefano sia per Simona.

Questo aspetto potrebbe aver favorito l’allontanamento di Gerò, ma resta soltanto un’ipotesi remota.

I RAPPORTI TESI CON MARA VENIER

Simona Ventura e Mara Venier non si sono mai particolarmente amante e non lo hanno mai nascosto. Solo che il loro “non” rapporto ha fatto soffrire molto Gerò in questi anni.

La Venier è infatti la moglie di Nicola Carraro, papà dell’ormai ex fidanzato della Ventura. Non è da escludere che, tra i motivi della rottura fra Simona e Gerò, ci sia anche l’impossibilità di far convivere le due donne dello spettacolo nello stesso nucleo familiare.

Anche questa ipotesi, seppur credibile, potrebbe essere esagerata. Ma saranno i diretti interessati a fornire le spiegazioni del caso…

gerry scotti

Intervista a Gerry Scotti «Vi dico due o tre cose che so sull’amore»

alberto angela

Intervista ad Alberto Angela: piace, è record di ascolti