in

Quarto anniversario tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Un giorno di festa per la felice famiglia

Michelle Hunziker è felicissima: ha festeggiato il suo quarto matrimonio con Tomaso Trussardi, il compleanno della figlia Sole, ma anche quello di sua madre Ineke.

La giornata perfetta esiste per la showgirl svizzera. In un solo colpo ha festeggiato i quattro anni di matrimonio con Tomaso Trussardi, il compleanno della figlia Sole (4 anni) e quello di sua madre Ineke (75).

Per questo Michelle e Tomaso hanno organizzato un party pomeridiano a cui ha partecipato anche Aurora Ramazzotti. Prima di tutto si è festeggiato il compleanno di Sole, poi, la sera, ci sono stati gli altri festeggiamenti. Aurora, prima della festa per la sorellina, ha accompagnato mamma Michelle a comprare un regalo e anche lì i paparazzi non sono mancati.

CENETTA ROMANTICA

Finito il party di Sole, Tomaso e Michelle continuano i festeggiamenti a cena da soli. Quattro anni di matrimonio e quella passione immutata nel tempo.

Trussardi da vero gentleman ha regalato delle bellissime rose rosse alla moglie che ha condiviso con i suoi fan social. «E per finire la serata mio marito mi ha portata a cena e mi ha dato altre rose, amore grazie. E poi è così bello mio marito…», questo commento della Hunziker sotto la foto postata in Rete.

maria de filippi minaccia tina e gemma

Maria De Filippi minaccia di cacciare Tina e Gemma da Uomini e Donne

gerry scotti

Intervista a Gerry Scotti «Vi dico due o tre cose che so sull’amore»