in ,

Belen Rodriguez sola?

L’amore part time con Andrea Iannone, i suoi ex Corona e De Martino, il lavoro in TV che non le da soddisfazioni.

L’estate di Belen Rodriguez non ha vissuto di particolari sussulti anche se, sui social, il numero dei suoi detrattori è aumentato a dismisura. Colpa delle foto hot, probabilmente, del fatto che la sua vita “lussuosa” sia oggetto di invidie.

Belen è sempre al centro dell’attenzione e lei non fa nulla per non esserlo, va detto.

Ma appare profondamente sola, allontanata da chi prima mi idrolatrava e da quelli che dicevano di amarla. In amore continuano ad emergere problemi di stabilità, perché non è facile conciliare la sua vita con quella dello sportivo Andrea Iannone. I dubbi sulla tenuta di questa coppia restano forti.

Per ora, i loro fugaci incontri, non hanno dissipato le nubi sul loro rapporto basato molto sulla fisicità, la passione e poco sulla concretezza che una famiglia dovrebbe avere.

In più, la recente condanna per diffamazione (ha perso la causa contro il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti), non aiuta il morale della showgirl argentina sempre meno ambita dalla tv italiana e sempre meno amata dal pubblico. Qualche uscita fuori posto (come il video di lei ubriaca a un party organizzato a Ibiza da Iannone) sono la riprova di un periodo non proprio brillante per la Rodriguez.

AMORE PART TIME

Come detto, con Iannone la love story procede quasi per inerzia. Dopo un lungo periodo di crisi la coppia si è trovata ad Ibiza qualche giorno. Vacanze in barca, qualche scatto dei due avvinghiati ma niente di più.

I proclami sulla vita da passare insieme, figli, matrimonio son ben presto svaniti anche a causa dei continui impegni in giro del mondo del campione di moto gp.

La sensazione è che Belen sia sola come non mai e la presenza costante del figlio è l’unica ancora di salvezza in una vita sentimentale poco stabile e molto frammentata. Iannone riesce a tirare fuori la passione smisurata della Rodriguez che al suo fianco si sente donna. Per il resto se non ci fossero i social, Belen avrebbe avrebbe davvero poche valvole di sfogo. Ha perso popolarità, non seguito.

Ma nella parabola discendente della showgirl anche l’amore non è al massimo livello. Sono lontani i tempi delle sue storie importanti con Fabrizio Corona e quella con Stefano De Martino. Iannone è ancora il suo fidanzato ma il loro amore sembra essere part time, quasi adolescenziale. Una cotta che potrebbe presto finire.

IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA

Se da una parte c’è Belen che vive una storia d’amore ricca di ombre, dall’altra sembra esserci Stefano De Martino che, per quanto provi ancora a negare, è legato alla bella Gilda Ambrosio, la donna che sembra aver conquistato il cuore del ballerino napoletano con pazienza e costanza.

La loro è stata la prima estate da coppia alla luce del sole. Per mesi si è parlato di una loro relazione ma le conferme tardavano ad arrivare anche perché il lavoro li ha tenuti lontani e non solo quello.

Stefano era stato spesso accostato proprio dalla sua ex Belen e queste voci non hanno aiutato all’inizio lo sviluppo della love story con Gilda. Invece adesso la coppia sembra aver trovato la sua dimensione a differenza della Rodriguez che non riesce a trovare pace nella sfera degli affetti amorosi.

LA SFIDA CON LA MORIC

Negli ultimi tempi sembra essere scoppiata la pace fra le ex di Fabrizio Corona. O almeno non si punzecchiano più apertamente anche se il web prova sempre a mettere a confronto Nina Moric e Belen Rodriguez. Soprattutto per quanto riguarda l’aspetto fisico. Una sfida non voluta ma reale.

Intanto proprio Corona ha seppellito l’ascia di guerra e si è riappacificato con l’ex moglie anche per il bene del figlio. Fabrizio aveva fatto lo stesso con Belen anche se adesso i due sembrano molto distanti.

Il riavvicinamento alla Moric è sintomatico di come Corona abbia fatto una scelta di vita in cui non sembra essere compresa la Rodriguez che perde di fatto un’altra persona su cui fare affidamento visto l’affetto rimasto immutato negli anni.

 

heidi klum

Heidi Klum vicina al matrimonio?

michelle hunziker tomaso trussardi

Michelle Hunziker: Tomaso, ho detto no a Baglioni per te..